ciao a tutti
ciao a tutti mi chiamo cristina..sono una ragazza innamorata persa del tuo ragazzo da 2 anni...abbiamo comprato casa e ci sposeremo...devo dire la verita' non vedo l'ora anche se tutti mi dicono che e' solo l'inizio e dopo passa tutto...questo mi rende nervosa...tutti i sacrifici che stiamo facendo..le cose belle e brutte che stiamo passando possibile che e' cosi' semplice dimenticare un grande amore??io vorrei che durasse in eterno...
lunedì 19 novembre 2007, 21:29
deira
Amico
Ciao Cristina, mi sono appena iscritta al forum e girando tra le pagine, mi sono imbattuta nel tuo messaggio. Voglio farti sapere che hai ragione, l'amore non si dimentica, non finisce e soprattutto non "affievolisce". Io sono fidanzata da un po di tempo più di te, 8 anni e ti posso assicurare che sono cotta come 8 anni fà ! Non credevo fosse possibile, molte persone che conosco mi dicevano la stessa cosa che dicono a te, ma non ho mai dovuto dargli ragione! Sono molto felice per te e spero che anche tu mi risponda, così potremo condividere un periodo di preparativi. Noi vorremmo sposarci a giugno 2009 ed ero entrata nel forum proprio per chiedere qualche notizia in più sulle location che ci sono a sorrento! [:)]
P.S. un abbraccio, Mel