ciao a tutte
mi sono appena iscritta al forum poichè avrei intenzione di sposarmi a Sorrento! mi potreste indicare una bella chiesa a Sorrento o dintorni, escluse la chiesa dell'Annunziata a Vico, di San Francesco a Sorrento e quella dei cappuccini vicino al cocumella? grazie mille ciaociao
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ciccioeciccia
<br />mi sono appena iscritta al forum poichè avrei intenzione di sposarmi a Sorrento! mi potreste indicare una bella chiesa a Sorrento o dintorni, escluse la chiesa dell'Annunziata a Vico, di San Francesco a Sorrento e quella dei cappuccini vicino al cocumella? grazie mille ciaociao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao,
se ti posso aiutare c'è la chiesa di sant'antonino a sorrento che è bellissima.
ciao....
giovedì 29 novembre 2007, 10:25
ciccioeciccia
Amico
ne ho sentito parlare, ma precisamente dove si trova? grazie
giovedì 29 novembre 2007, 18:02
Carmen
Amico
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciccioeciccia ha scritto:
<br />ne ho sentito parlare, ma precisamente dove si trova? grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ciao, la Chiesa di S.Antonino si trova a meta' strada tra piazza Tasso e la Chiesa di S.Fracesco.
Se ti piacciono le chiesette più piccole ci sarebbe anche quella di Casarlano che è molto carina, anche se un po' fuori mano