Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - ci siamo decisi

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:19

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 ci siamo decisi 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Messaggio ci siamo decisi
ciao a tutti, finalmente abbiamo deciso di sposarci ma mi sento veramente confusa non so proprio da dove cominciare.....l'unica cosa a cui ho pensato sono i posti per il ricevimento e ne avrei tre in mente: clermont club a vico equense, villa rossella a piano di sorrento e villa gian battista della porta sempre a vico equense. L'altro giorno ho fatto una lista degli invitati, così tanto per farla e sono già arrivata quasi a 200 persone (compresi i bambini).....chissà quanti soldi......non sono tirchia ma spenderei volentieri questi soldi per un anticipio per comprarmi una casa.......uff.....mi date un pò di consigli su come muovermi? ne ho veramente bisogno. Grazie grazie.....[:0]

martedì 20 febbraio 2007, 18:44
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
mi daresti info su villa gian battista della porta? Non sapevo proprio della sua esistenza!
grazie[:)]

martedì 20 febbraio 2007, 20:29
Profilo
Amico

Messaggio 
C'E' IL SITO DI villa gian battista della porta PERCHE' VORREI FARE UN GIRO[:p]

martedì 20 febbraio 2007, 22:44
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
http://www.villadellaporta.it
vale la pena andarlo a visitare[:)][:)][:)]

mercoledì 21 febbraio 2007, 16:56
Profilo
Amico

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rossellac13</i>
<br />ciao a tutti, finalmente abbiamo deciso di sposarci ma mi sento veramente confusa non so proprio da dove cominciare.....l'unica cosa a cui ho pensato sono i posti per il ricevimento e ne avrei tre in mente: clermont club a vico equense, villa rossella a piano di sorrento e villa gian battista della porta sempre a vico equense. L'altro giorno ho fatto una lista degli invitati, così tanto per farla e sono già arrivata quasi a 200 persone (compresi i bambini).....chissà quanti soldi......non sono tirchia ma spenderei volentieri questi soldi per un anticipio per comprarmi una casa.......uff.....mi date un pò di consigli su come muovermi? ne ho veramente bisogno. Grazie grazie.....[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

giovedì 22 febbraio 2007, 14:44
Profilo
Amico

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rossellac13</i>
<br />ciao a tutti, finalmente abbiamo deciso di sposarci ma mi sento veramente confusa non so proprio da dove cominciare.....l'unica cosa a cui ho pensato sono i posti per il ricevimento e ne avrei tre in mente: clermont club a vico equense, villa rossella a piano di sorrento e villa gian battista della porta sempre a vico equense. L'altro giorno ho fatto una lista degli invitati, così tanto per farla e sono già arrivata quasi a 200 persone (compresi i bambini).....chissà quanti soldi......non sono tirchia ma spenderei volentieri questi soldi per un anticipio per comprarmi una casa.......uff.....mi date un pò di consigli su come muovermi? ne ho veramente bisogno. Grazie grazie.....[:0]

se vuoi un aiuto, visita anche l'Hotel Corallo a Sant'Agnello di Sorrento è molto bello ed ha una vista incantevole.
se vuoi il sito http://www.hotelcorallosorrento.com

giovedì 22 febbraio 2007, 14:46
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
grazie [:)][:)][:)]

giovedì 22 febbraio 2007, 15:59
Profilo
Amico

Messaggio 
Ma gli Hotel non devono ospitare i vacanzieri?? Ci si può sposare durante l'estate??

lunedì 26 febbraio 2007, 20:30
Profilo
Amico

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CRAZY78</i>
<br />Ma gli Hotel non devono ospitare i vacanzieri?? Ci si può sposare durante l'estate??

ma l'hotel corallo organizza la tua cerimonia con molta privacy i clienti dell'albergo non stanno affatto con gli invitati.ti consiglio di visitarlo.
buona fortuna

martedì 27 febbraio 2007, 9:46
Profilo
Amico

Messaggio 
Ciao a tutte! sono nuova di questo forum!
é da dre che gian battista la porta è veramente stupendo!
sono stata lì ad un matrimonio [:D]...è stato da favola!
ma qualcuno conosce i prezzi?
ci<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rossellac13</i>
<br />www.villadellaporta.it
vale la pena andarlo a visitare[:)][:)][:)]

giovedì 8 marzo 2007, 11:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]