CHI SPOSA NEL 2009 ? E CON LA CASA ? ARREDAMENTO ?
Autore
Messaggio
carmela_miki
Nuovo amico
CHI SPOSA NEL 2009 ? E CON LA CASA ? ARREDAMENTO ?
ciao a tutti !!!! Sono carmela io sposo a giugno 2009 ............ c'è qualke altra coppia che sposa nel 2009 ?????????''''''' o sono sola?????????' come state messi con la casa ? e avete già comprato l'arredamento ???????? io si mi sono affidata ad un azienda grossista , sono 200 aziende messe insieme e garantiscono i loro mobili 10 anni scritti per contratto , ed ho bloccato i listini l'anno scorso adesso vado di nuovo a gennaio a definire cioè a scegliere i mobili che pago con i listini 2007, hai un architetto a tua disposizione che ti consiglia pure sui colori delle pareti , davvero una figata... solo che è chiusa al pubblico cioè ci vuole un pass per entare infatti a me me l'ha dato un consulente di quest'azienda.. i prezzi sono bassissimi e la qualità ottima per il resto ho prenotato il ristorante , la chiesa , e mo devo vedere un fotografo , il fioraio le partecipazioni etc.
E VOI A CHE PUNTO SIETE ?
giovedì 18 settembre 2008, 21:11
carmela_miki
Nuovo amico
Re: CHI SPOSA NEL 2009 ? E CON LA CASA ? ARREDAMENTO ?
AH SE QUALCUNO VUOLE AVERE PIU' INFORMAZIONI SU DOVE HO ARREDATO IO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ....... ALLORA ?????????????' DAI VOI A KE PUNTO SIETE CON I PREPARATIVI????????????'
venerdì 19 settembre 2008, 19:39
Maria Giovanna
Amico
Beh che dirti... auguri e complimenti, hai fatto quasi tutto!
sabato 20 settembre 2008, 0:10
carmela_miki
Nuovo amico