cerco location in penisola sorrentina per una 30ii
ciao a tutti.ringrazio yes per le sue delucidazioni in merito a palazzo marziale a sorrento.ragazzi aiutatemi!devo organizzare il mio matrimonio,saremo circa una 30ina.chi di voi ha da suggerirmi qualke location sul mare ke possa rendere il mio evento intimo e romantico invece ke squallido a causa dell'esiguo numero di invitati?attendo suggerimenti anke sulla location della cerimonia ke sara' civile.attendo ansiosa le vostre risposte.
domenica 4 novembre 2007, 18:51
daniela
Amico
Ciao ciliegina innamorata,
per quanto riguarda il matrimonio civile, se ti orienti a sorrento, ho visto un matrimonio civile all'interno del chiostro di san Francesco, fu molto suggestivo e bello, poi non so cosa ti ha detto yes su palazzo marziale, ma se quella location ti piace è anche li di fronte quindi molto comodo.Per quanto mi riguarda Palazzo Marziale è molto bello ed accogliente.....anche se non è sul mare ma li di fronte c'è la terrazza
domenica 4 novembre 2007, 23:38
Carmen
Amico
infatti, concordo sia per il Chiostro... ho visto più di un matrimonio lì e ha il vantaggio di dare al matrimonio civile una cornice emozionante, come un matrimonio in Chiesa. Concordo pure su palazzo marziale, da dentro non l'ho mai visto, ma effettivamente sta proprio di fronte al Chiostro e alla villa comunale di sorrento che è a picco sul mare.