Autore |
Messaggio |
daniela
Amico
|
cercasi disperatamente fioraio matrimonio sorrento
Ciao ragazze,
[:I][:I][:I]
vi prego aiutatemi....sono in altissimo mare il matrimonio è il 22 Dicembre 2007 e non ho ancora il FIORAIO, FOTOGRAFO, TRUCCATRICE, PARRUCCHIERA (INCERTA), MUSICISTI, che dite sono decisamente nei guai?????
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi potete passare informazioni su tutti fronti????
Non sono della zona ed è per questo che per me è ancora più difficile...poi mettete che non è il mio matrimonio ma quello di ma sorella che vive a Latina e che viene a napoli una volta al mese e che ha completamete delegato a me tutta l'organizzazione e crede che io sia a BUON PUNTO, POSSO MICA FARLE VENIRE L'ANSIA....basta la mia!!!!!!!!![B)]
Accettasi consigli, preventivi, rimproveri per l'eccessivo ritardo (siate buone).....
VI PREGO RISPONDETEMI NON LASCIATE CHE ANCHE QUESTO MIO ULTIMO TENTATIVO DI NON FAR NAUFRAGARE QUESTO MATRIMONIO SIA VANO....
DANIELA[;)]
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:12 |
|
|
paola
Amico
|
Ciao...
si decisamente sei in ritardo... ma mai dire mai....
[:p]...
la prima cosa.. dove si sposa... anche perchè devi trovare tutte queste persone in zona.. magari ti posso aiutare .. mia sorella si è sposata da poco.. e quindi abbiamo tutti gli indirizzi e riferimenti a portata di mano...
Fammi sapere
|
venerdì 7 settembre 2007, 15:18 |
|
|
daniela
Amico
|
Ciao Paola,
grazie della risposta così veloce,
mia sorella si sposerà il 22 dicembre nella cattedrale di Sorrento in corso Italia, e soggiorneremo nella stessa via in un B&B quindi ci serve tutto in zona.
Visto che tua sorella si è sposata da poco, potresti informarmi sui prezzi e darmi i relativi recapiti telefonici di:
- Fioraio
- Fotografo
- Truccatrice
- Parrucchiera
- Per la musica in chiesa....e inoltre siamo alla ricerca di un gruppo jazz per il ricevimento
Scusami della richiesta ma potresti anche descrivermi che tipo di addobbo ha fatto tua sorella o che tipo di servizio fotografico???? Così potrò meglio valutare le tue informazioni.
Ti ringrazio tanto
Daniela
|
venerdì 7 settembre 2007, 16:35 |
|
|
paola
Amico
|
ciao daniela,
ti posso dare tutti riferimenti di persone di Vico...
dove si è sposata mia sorella...
ti dico i prezzi e poi mi fai saperew se ti interessa...
Truccatrice e parrucchiera: 400 euro (con 2 pettinature)
fioraio 1000 ( ma ha fatto una cosa particolare)
Fotografo 2200.. un pò caro ma veramente straordinario...
auguri e in bocca al lupo :-)
|
martedì 11 settembre 2007, 13:23 |
|
|
michele
moderatore
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38 Messaggi: 44 Località: Campania
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">daniela ha scritto:
<br />- Per la musica in chiesa....e inoltre siamo alla ricerca di un gruppo jazz per il ricevimento</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se sei ancora interessata posso proporti un gurppo jazz o altro... Fammi sapere. Ciao
X Paola:
Ciao come vanno i preparativi, per la Chiesa allora è tutto ok?
Michele
|
martedì 11 settembre 2007, 23:53 |
|
|
paola
Amico
|
Ciao Michele!
per la chiesa alla fine abbiamo deciso nella mia parrocchia.. a Vico Equense ... mio padre ci teneva molto :-)
Invece sarei interessata a sapere della musica... tu ti occupi di musica sia in chiesa che al ricevimento (tipo posteggia)... mi faresti dei preventivi :-) grazie
|
mercoledì 12 settembre 2007, 8:06 |
|
|
daniela
Amico
|
Ciao Michele anche io sono interessata al reparto musica.....contattami sia per il gruppo jazz....posteggia .....e anche per la chiesa se hai qualcuno che suona e canta......
|
mercoledì 12 settembre 2007, 9:15 |
|
|
daniela
Amico
|
ciao Paola,
grazie per avermi dato le tue informazioni,
per ora sto aspettando dei preventivi se non mi dovessero soddisfare allora ti chiedo i contatti....
Grazie
|
mercoledì 12 settembre 2007, 9:16 |
|
|
yes
Amico
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10 Messaggi: 83 Località: Campania
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">daniela ha scritto:
<br />ciao Paola,
grazie per avermi dato le tue informazioni,
per ora sto aspettando dei preventivi se non mi dovessero soddisfare allora ti chiedo i contatti....
Grazie
ciao, se ti posso conisgliare scrivimi in privato e ti do degli indirizzi per preventivi.
ciao e auguri....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
|
domenica 23 settembre 2007, 9:31 |
|
|