Ciao a tutti,
sono nuova del forum e da qualche mese sono alle prese con i preparativi del matrimonio. Io ed il mio ragazzo siamo rimasti molto colpiti dal castello giusso. Avremmo intenzione di prenotare lì ma vorremmo delle rassicurazioni su come si mangia e come è il servizio. Qualcuno di voi c'è stato? A noi piace davvero tanto. Ringrazio in anticipo chiunque voglia fornirci una sua testimonianza.
mercoledì 2 luglio 2008, 21:51
marivichi
Amico
Re: Castello Giusso
ciao mary, io sono stata al castello per un matrimonio di un amico mercoledì scorso e ti posso dire che è davvero stupendo! la cerimonia è stata celebrata in una cappella a pochi passi dal castello, su una terrazza con una vista mozzafiato. noi abbiamo posato le auto nel parcheggio del castello e siamo andati a piedi alla cappella, poi siamo ritornati al castello e abbiamo avuto il buffet su di una terrazza con un panorama che non sto a dirti. poi siamo entrati nelle sale bellissime, purtroppo però non molto grandi per cui hanno dovuto dividere gli invitati. il servizio è stato ottimo. il buffet iniziale buonissimo e anche quello di dolci finale, l'unico neo (secondo me) è stata la cena non proprio buonissima! spero di esserti stata utile. a presto