ADDIO AL NUBILATO!!!
salve a tutti/e,
un'amica fra pochi mesi si sposerà e nella'attesa di questo grande evento noi amichette stiamo pensando ad un'addio al nubilato indimenticabile...voi avete qualche consiglio da darci in proposito??
a presto
Zitelluccia
lunedì 7 maggio 2007, 12:02
Liliana
Amico
Zita niente eccessi...mi raccomando! Sarebbero di cattivo gusto...magari anche solo una serata/nottata insieme (parlo della cerchia di amiche strette) sarbbe cmq una cosa indimenticabile!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Liliana ha scritto:
<br />Zita niente eccessi...mi raccomando! Sarebbero di cattivo gusto...magari anche solo una serata/nottata insieme (parlo della cerchia di amiche strette) sarbbe cmq una cosa indimenticabile!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si pero' se percaso vi lasciate andare agli eccessi mettete le foto online mi raccomando!!! Hahahaha! [:D][:D][:D]
Scherzo ciaoooooooo
giovedì 10 maggio 2007, 16:41
zita80
Nuovo amico
uhmmm posterò solo foto non compromettenti!!![:2]